Ho 56 anni anni, sposata, mamma di due figlie. Dopo il diploma di Maturità Classica conseguito a Sarzana al Liceo “T. Parentucelli”, mi sono diplomata in pianoforte presso l’Istituto Musicale “L. Boccherini” di Lucca, nel 2002 ho conseguito presso il Conservatorio della Spezia la Laurea in Didattica della Musica e nel 2015, presso l’Università di Pisa, la Specializzazione per le attività di Sostegno nella Scuola Secondaria di Primo Grado dove tutt’ora insegno.
Ho sempre abitato a Castelnuovo Magra, impegnandomi oltre al lavoro, nell’associazionismo, in parrocchia e ho operato per più di venti anni alla promozione e divulgazione musicale sia sul piano didattico che organizzativo. Da dieci anni ho intrapreso l’attività politica, ricoprendo nei due mandati la carica di Assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione, Bilancio, Associazionismo.
Mi candido a guidare il nostro Comune, per l’amore che nutro per la nostra comunità, per poter far crescere ancora Castelnuovo Magra con progetti importanti, in un’ottica di condivisione, ascolto, solidarietà e con uno sguardo nuovo verso il futuro
.